mercoledì 17 ottobre 2007

Donadoni: "Abbiamo lo spirito del Mondiale"

Stasera l'amichevole a Siena fra Italia e Sud Africa. Il c.t. guarda avanti: "Sono sereno, possiamo centrare l'obiettivo-qualificazione". E intanto chiede rispetto: "Ma le parole di Lippi non mi hanno infastidito"
Il c.t. Roberto Donadoni e il gruppo azzurro. SIENA, 17 ottobre 2007 - Le parole di Marcello Lippi e quelle del presidente federale Giancarlo Abete non hanno minato la tranquillità di Roberto Donadoni. Nella consueta intervista esclusiva alla Rai nel giorno dell'amichevole contro il Sud Africa (ore 20.50), il c.t. azzurro è tornato sul "Mai dire mai" di Lippi rispetto a un suo ritorno sulla panchina dell'Italia e sulle dichiarazioni concui Abete ha ripetuto che il contratto di Donadoni è "finalizzato" alla qualificazione agli Europei. "Ho già detto che le parole di Lippi non mi hanno dato alcun fastidio - ha ripetuto -. Non vedo perchè avrebbero dovuto. Io rispetto tutti e voglio rispetto da tutti".
QUALIFICAZIONE - Per quanto riguarda la qualificazione agli Europei "sono sereno, abbiamo tutte le carte in regola per centrarla. Ho un gruppo di giocatori che sta dimostrando lo stesso spirito dei Mondiali. Vediamo quello che succede". Infine la sfida con il Sud Africa con tanti deb: "È giusto così, bisogna anche dare spazio a giocatori nuovi. E poi bisogna tenere conto degli impegni che hanno tanti calciatori".

Nessun commento: