lunedì 22 ottobre 2007

Schumi: "Prestazione super,Che peccato non essere lì

L'ex fuoriclasse del Cavallino celebra il trionfo di Raikkonen: "Mi sarebbe piaciuto festeggiare con loro, è stata una chiusura incredibile. Ho sempre pensato che bisogna crederci sempre"













MILANO, 22 ottobre 2007 - "Che finale incredibile, una chiusura emozionante. Kimi Raikkonen è stato super e anche la prestazione di Massa". Michael Schumacher non era a San Paolo a festeggiare il trionfo della rossa di Raikkonen nella prima stagione senza di lui: il pluricampione tedesco partecipa però, seppure a distanza, al successo della Ferrari che per tanti anni è stata la sua casa.
"Sono stato così felice di vedere Kimi e Felipe passare il traguardo - scrive Schumi dalle pagine del suo sito ufficiale - ho sempre creduto che non bisogna rinunciare mai e continuare a lottare anche quando c'è solo una minima possibilità. Ma che questo poi sarebbe accaduto nessuno osava crederlo".
I complimenti vanno a tutta la squadra, con un occhio di riguardo alla coppia al volante: "Congratulazioni a Kimi e a tutti i ragazzi. È stata una prestazione super. L'unica cosa che mi dispiace è non essere stato lì. Mi sarebbe piaciuto festeggiare con tutti loro. Ma ci organizzeremo per farlo il prima possibile, non vedo l'ora".

Nessun commento: