mercoledì 24 ottobre 2007

Hamilton imita Bob Marley dopo il flop di Interlagos

Il pilota inglese scatenato in una discoteca di San Paolo: in una festa organizzata dopo il GP del Brasile imita il cantante reggae giamaicano. Intanto la McLaren lo scagiona: "Il rallentamento all'ottavo giro non è stato colpa sua"


MILANO, 24 ottobre 2007 - Lewis Hamlton in versione Bob Marley. Succede subito dopo il GP del Brasile che ha laureato Kimi Raikkonen campione del mondo. L'inglese della McLaren ha partecipato a una festa in uan discoteca di San Paolo e si è lanciato nell'imitazione del cantante reggae giamaicano. Contento lui...
SMENTITA - Intanto un portavoce della McLaren ha smentito Hamilton, che aveva dichiarato - in un'intervista poi smentita - di essere responsabile del rallentamento della sua monoposto durante l'ottavo giro ("Il dito mi è scivolato sul volante e ho accidentalmente premuto il bottone che serve nelle partenze della macchina"). "Non è stato un errore di Lewis nel premere il pulsante sul volante, ma un temporaneo problema al cambio - ha detto il portavoce -. Il comando che serve per il cambio di velocità è diventato incontrollabile, questo fa pensare a un problema idraulico".

Nessun commento: